giovedì 17 ottobre 2013

Si va in STAMPA!






Cosa va di moda quest'autunno-inverno 2013-2014?Sicuramente tutti i tipi di fantasie! Just Cavalli (sopra) propone stampe e intarsi che riprendono la grande tradizione della pittura fiorentina, le applicazioni sono meticolosamente cucite e ricamate, i pellami lavorati in modo esclusivo. Ogni capo è irripetibile!
Ma oltre a questa collezione unica vi propongo i 3 tipi di stampe più cool che potete trovare anche in versione low-cost.






Mimetico: E' la stampa di stagione,ma evitate di mixare diversi tipi di mimetico!Nella versione fluo è adatto alle più giovani.Utilizzate un unico capo e sdrammatizzatelo con accessori bon-ton,oppure abbinate una giacca a stampa camouflage a pantaloni maschili e tacchi altissimi!!







Pois: I macro pois sono perfetti per tutte le amanti dello stile vintage anni '50,mentre la versione micro è adatta ad uno stile casual. Evitate l'abbinamento con altre fantasie!Enfatizzate,invece, l'effetto con accessori coordinati.







Floreale: Quest'inverno le stampe floreali hanno linee e sfumature decise,evitate quindi fantasie piccole e i colori tenui. Adatto a chi ama uno stile romantico e i colori vivaci.Da indossare sempre con i tacchi alti!




Se volete suggerire un tema in particolare,scriveteci a : modeonblog1@gmail.com











Nessun commento:

Posta un commento