sabato 19 ottobre 2013

First Date!





Oggi parliamo del primo appuntamento!Se la prima domanda che ti fai è "ma come mi vesto?" ,oltre a ricordare che il segreto è sempre sfoggiare un bel sorriso ed essere te stessa,leggi questo articolo!

Innanzitutto "dove si va?" C'è molta differenza tra un caffè al bar,una cenetta romantica o una serata in discoteca. Mentre per il primo caso dovrete evitare overdress,minigonne,fantasie azzardate;per il terzo caso potrete osare un pò di più.Una camicia o una t-shirt , jeans skinny e un montgomery  con un paio di stivaletti bassi o sneakers di giorno e un paio di tacchi alti la sera,sono un passe-partout!








Se invece l'occasione speciale è una cenetta romantica,vi proponiamo 3 look ideali :





Chic : Bastano un morbido pull e una gonna.La borsa easy ma deluxe!Aggiungete un accessorio speciale e date il tocco finale con un hair styling naturale.






Sexy : Blusa e Longuette. In total black e con giochi di trasparenze.Applicate un fard in crema compatto,poi sfumatelo con le dita per un tocco soft.Raccogliete i capelli in un elegantissimo chignon!







Naif : Gambe in primo piano con un mini-abito del colore che più vi piace. Se l'outfit è minimal,potete osare con gli accessori.Raccogliete i capelli in una bella treccia!







Se volete suggerire un tema,scriveteci a : modeonblog1@gmail.com








Nessun commento:

Posta un commento