sabato 11 gennaio 2014

Handmade with Blog - LaPignataBag

#Handmadewithblog


LaPignataBag

Continua il progetto "Handmade with Blog";oggi vogliamo parlarvi di creatività,ma anche talento e responsabilità.Vogliamo esaltare il legame con chi produce cultura,piuttosto che con uno scaffale polveroso!
Parliamo di energia positiva,trasmessa da chi,più di chiunque altro,crede in quello che fa,come Simona Pignata,una ragazza di 27 anni che produce qualcosa di davvero originale e divertente. Lei ama sperimentare e combina materiali insoliti, nuovi, con colori accesi.
La sua collezione ,LaPignataBag, sprigiona tantissima forza; per decorare le sue borse ,lei utilizza i "tappi";Si avete capito bene!
In Italia la raccolta dei tappi viene realizzata prevalentemente in Toscana da organizzazioni religiose. Simona ha fatto qualcosa di diverso! Ha deciso di utilizzarli in modo prettamente decorativo.
Alla nostra domanda "Per il futuro cosa prevedi?",la sua più grande certezza è quella di voler continuare ad utilizzare materiali riciclabili o di scarto che altrimenti verrebbero gettati via;è chiaro che tutto ciò limita l'uso di macchinari e prodotti chimici e riduce la produzione di rifiuti;attendiamo,quindi,che ci stupisca ancora una volta,intanto vi lasciamo allo Street-Style Shot realizzato per le sue fantastiche creazioni,che potrete richiedere in infiniti modelli e colori diversi ed assolutamente personalizzabili.Potete star tranquille ! mai nessuna sarà uguale all'altra! ecco la nostra :































Model : Barbara Messineo


Ph : Tonino Sanfedele & Valentina Battiato



Contacts :
Simona.pignata@gmail.com

venerdì 10 gennaio 2014

Handmade with Blog - Gracy's Jewels

#Handmadewithblog

Gracy's Jewels

Sapete cos'è l'Handmade?In italiano viene tradotto "ciò che viene fatto a mano",e che in Italia viene altamente sottovalutato!Sono prodotti ricercati e unici in cui è racchiusa passione e originalità;è anche qualcosa di inimitabile,in quanto ogni creazione non verrà mai uguale alla precedente.Inoltre l'Handmade garantisce l'impatto minimo o pari a zero sull'ambiente,a differenza della produzione industriale.Infine può essere personalizzato;questo non avviene, ovviamente, per gli acquisti fatti in serie.
Tutto ciò è ben rappresentato dalla collezione che vogliamo presentarvi : 
Gracy' Jewels, realizzata con tanto amore e cura da una ragazza di 22 anni,Graziella Oliverio.
E' anche questa la differenza rispetto agli accessori che andiamo a comprare nei centri commerciali : dietro a questi oggetti c'è una persona che sta attenta al dettaglio e che mette il suo nome e la sua faccia in quello che fa.
Il progetto è nato in modo casuale,grazie alla sperimentazione fatta con oggetti, trovati semplicemente in casa,e da lì si è aperto un mondo,una varietà di accessori diversi, modelli e una varietà di colori che è difficile non trovare qualcosa che ti piaccia! Nei suoi progetti futuri c'è una Beachwear Collection,quindi siamo sicuri che la rivedremo presto;intanto ecco lo Street-Style Shot realizzato per la sua collezione:































      




Model: Barbara Messineo                                                                                                                                                     


Ph : Tonino Sanfedele and Valentina Battiato




Contacts: 
http://instagram.com/gracyjewels
gracyjewels@gmail.com
https://m.facebook.com/groups/640749129291627?ref=bookmark&__user=124928438
https://www.facebook.com/modeonblog1?ref=hl
http://instagram.com/iamfabiii/

giovedì 9 gennaio 2014

#Backstage



Progetto HANDMADE WITH BLOG,l'unico che vi permette di avere un servizio fotografico professionale per le vostre creazioni ed un post personalizzato!Ecco le foto del Backstage for #lapignatabag and #gracy'sjewels:























Model: Barbara Messineo

Ph:Tonino Sanfedele and Valentina Battiato