giovedì 17 ottobre 2013

NAIL PATCH






Ammettiamolo, fare la manicure è una grossa scocciatura per tutte!
Anche quando un’improvvisa carica di pazienza e coraggio pervade le nostre menti spingendoci ad impugnare il pennellino dello smalto, il risultato finale è il più delle volte approssimativo se non indecente, per non parlare poi del fatto che a distanza di pochi giorni comincerà a scheggiarsi, costringendoci a rimuoverlo e ricominciare tutto da capo.
Un quadro piuttosto scoraggiante, che ci porta a formulare la fatidica domanda:
è possibile avere unghie perfettamente smaltate, magari anche con nail art particolari, velocemente, e che durino a lungo?
Sembra una fantasticheria utopistica, ma la risposta è SI!








I nail patch sono praticissimi adesivi di vero smalto che si applicano facilmente sulle unghie e che possiedono in se un primo strato di base coat per proteggere l’unghia dal colore, lo smalto colorato, e il top coat per proteggere il colore e far si che resista, senza scheggiarsi, per circa due settimane. Una vera rivoluzione!
Per non parlare del fatto che ne esistono davvero di tutti i tipi, dai più tradizionali monocolore, alle nail art più estrose realizzate con oltre cinque colori diversi.Anche l’applicazione è a prova d’errore, basta scegliere l’adesivo della forma più adatta, togliere la pellicola trasparente che lo ricopre, staccarlo dal supporto in cartoncino,  appoggiarlo all’attaccatura dell’unghia, pressare bene e piegare all’ingiù la lunghezza in eccesso del nostro adesivo che elimineremo dando una limata ai contorni dell’unghia, davvero semplicissimo!











Se volete suggerire un tema in particolare,scriveteci a : modeonblog1@gmail.com
A presto =D


Nessun commento:

Posta un commento